ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Omicidio Casoli: la donna uccisa con 7 coltellate. Il compagno già all’estero

L'omicidio potrebbe essere stato commesso almeno da 4 giorni

Casoli. Sono sette le coltellate inferte a Michele Faiers Dawn, inglese di 66 anni, trovata morta ieri mattina nella sua abitazione di Casoli, in contrada Verratti.

Il cadavere è stato scoperto da un’amica che, telefonicamente, la cercava inutilmente da giorni e che alla fine ha deciso di andare a casa per capire perché non rispondesse. Le chiavi erano infilate nella serratura: è entrata e ha visto il corpo esanime, in una pozza di sangue.

I carabinieri, che si stanno occupando delle indagini, coordinate dalla Procura di Lanciano, stanno cercando il compagno della vittima, Whitbread Michael Dennis, 74 anni.

L’omicidio della donna, accoltellata all’addome, sarebbe stato compiuto 4-5 giorni fa.

In un anno due omicidi a Casoli L’omicidio della donna inglese è il secondo dell’anno avvenuto a Casoli. Lo scorso 12 febbraio a perdere la vita fu Cesira Bambina Damiani, 88 anni, uccisa, secondo l’accusa, dal figlio convivente Francesco Rotunno, 65 anni, arrestato e ancora in carcere per omicidio volontario aggravato. L’inizio del processo in Corte d’Assise è fissato per il prossimo 10 novembre.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio