Serie D, idea L’Aquila: Epifani direttore area tecnica?
Dopo l'esonero, l'ex allenatore potrebbe rientrare clamorosamente in rossoblù
Massimo Epifani saluta L’Aquila dopo essere stato sollevato dall’incarico ma, nell’ambiente, filtra anche la clamorosa indiscrezione di un ritorno in rossoblù con altro ruolo.
L’ex tecnico ha affidato ai social le parole di ringraziamento alla piazza: “Il tempo passato all’Aquila per me è stato un tempo straordinario, come allenatore e come uomo. Sono arrivato in punta di piedi e mi sono innamorato della città e della sua gente, dando tutto me stesso come allenatore e come persona. Non mi sono risparmiato mai perché ho trovato tante persone che mi hanno voluto bene e che mi hanno sostenuto anche quando magari i momenti sono stati più sfortunati”.
E ancora: “Avrei voluto salutarvi tutti, uno ad uno, perché mi sono sempre sentito a casa. Lo faccio così, grazie e un abbraccio alla città meravigliosa che mi ha accolto. E non posso non dire grazie anche a tutte le persone che hanno lavorato con me, ai miei giocatori passati e presenti, alla società. A me non piace mai dire addio, spero sia solo un arrivederci”.
Arrivederci in effetti potrebbe essere se trovasse concretizzazione l’indiscrezione che filtra di un rientro dell’ex allenatore come direttore dell’area tecnica dell’Aquila 1927, con Roberto Cappellacci ovviamente in panchina.
Ma, e non è da sottovalutare, la panchina del Giulianova in Eccellenza è molto calda: in attesa di definire la situazione di Cerasi, avanzano già alcuni nomi tra addetti ai lavori se dovessero separarsi le strade tra la società e l’attuale tecnico giallorosso. Oltre a quello di Epifani, ci sono anche Lucarelli e Pesoli.