Eccellenza, Delfino-Giulianova. Lucarelli: la trasferta più difficile VIDEO
Per il tecnico giallorosso è l'esordio in panchina
Giulianova. “E’ la trasferta più difficile del campionato”. E’ molto diretto nelle sue valutazioni Alessandro Lucarelli, all’esordio sulla panchina del Giulianova.
I giallorossi sono attesi dalla gara con la Folgore Delfino Curi (campo San Marco, ore 14.30), terza forza del campionato e formazione molto temibile, soprattutto tra le mura amiche.
Lucarelli deve rinunciare allo squalificato Marchionni, mentre tornano disponibili Lenoci, Bittaye e Mastrilli. Ancora out Bertino e Fermo.
Le precisazioni. La società Folgore Delfino Curi Pescara ricorda a tutti che, contrariamente a quanto riportato per errore nel primo comunicato inviato ieri, la gara in programma domani pomeriggio al Campo San Marco contro il Giulianova non sarà ad ingresso gratuito.
L’ingresso sarà libero solo ed esclusivamente per i tesserati della scuola calcio della Folgore Delfino Curi Pescara che si presenteranno al campo in divisa e per le rispettive famiglie.
Il biglietto d’ingresso a pagamento è confermato per tutti gli altri spettatori della partita in oggetto, con fischio d’inizio alle ore 14,30.