ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Teramo, retrocessione terreni edificabili: richieste al Comune entro il 30 novembre

Per poi procedere alla modifica del Piano Regolatore Generale

Teramo. In riferimento alla procedura di retrocessione dei terreni edificabili e alla modifica al Piano Regolatore Generale, l’assessore al Piano Regolatore Generale Graziano Ciapanna, rende noto che è possibile formulare istanze di retrocessioni e correzioni di errori materiali, fatte salve le ulteriori istanze già pervenute.

 

Per presentare la richiesta, si deve utilizzare l’apposito modello all’indirizzo PEC: affarigenerali@comune.teramo.pecpa, entro il 30 novembre 2023, al fine di procedere alla modifica del Piano Regolatore Generale. Tutti i dettagli nella sezione Comunicazioni dai settori del sito ufficiale dell’ente: www.comune.teramo.it.

Si esprime in tal modo la volontà dell’Amministrazione Comunale di andare incontro alle esigenze dei cittadini che chiedono la retrocessione dei terreni edificabili, non utilizzati e non utilizzabili, la rilocalizzazione di diritti edificatori, la retrocessione di terreni edificabili, la correzione di incongruenze nella pianificazione vigente e l’aggiornamento della normativa tecnica di attuazione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio