Pescara. Si è svolto questa mattina, come richiesto dalla Filcams Cigil Pescara e dalla UilTucs Abruzzo, l’incontro con il Comune di Pescara per chiedere chiarimenti in merito alla prosecuzione in continuità dell’appalto servizi mense scolastiche del capoluogo adriatico.
I segretari sindacali sono stati ricevuti dall’assessore alla Pubblica Istruzione, Gianni Santilli, e dal Responsabile Unico del Procedimento, Alessandra Di Zio, i quali hanno dato rassicurazioni sulla continuità del servizio.
“Ad oggi, inoltre”, riferiscono i segretari dei sindacati, Attilio Petrella e Bruno di Federico, “non risulta pervenuto nessun ricorso in merito al bando di assegnazione del nuovo affidamento a partire dal 2024 alla Rete temporanea di imprese che vede la Elior ristorazione spa di Milano come capogruppo e la Sh Gestioni srl di Chieti come mandante”.
La Filcams Cgil Pescara e la UilTucs Abruzzo hanno chiesto ed ottenuto la partecipazione del Comune ai prossimi tavoli di discussione sul cambio appalto servizio mense scolastiche di Pescara.