ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Atri, sciopero alla Rdb Italprefabbricati

lOCATELLI

Otto ore di sciopero oggi dopo aver interrotto le relazioni sindacali alla Rdb – Italprefabbricati, azienda di produzione di manufatti cementizi e materiali da costruzione, nei tre stabilimenti di Casoli di Atri, Bellona (Caserta) e Alseno (Piacenza).

 

“La direzione aziendale si era impegnata a sottoscrivere entro il mese di agosto l’intesa che avrebbe completato un lungo e delicato percorso, volto sia a definire le relazioni industriali con le Rsu del gruppo, sia a riconoscere il contributo dei lavoratori ai risultati aziendali sottoscrivendo la parte dell’intesa relativa al Premio di Risultato – dicono i sindacati – Quando si era costruito un impianto che vedeva la sostanziale disponibilità delle parti e la trattativa era in una fase molto avanzata, l’azienda incomprensibilmente ha negato le condizioni per riconoscere un risultato economico relativo al 2023”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.