Green Economy e responsabilità sociale: iniziativa dell’associazione Martinbook
Appuntamento a Martinsicuro
Tornano gli eventi in Showroom. Dopo il successo della prima edizione di “Art in Showroom” che a giugno aveva visto andare in scena una mostra personale dell’eclettico artista Mirko Luciani, venerdì 24 novembre, alle 18, all’interno dello spazio espositivo della divisione T&T Interiors si terrà un incontro con l’autore Luca Servato che presenterà per l’occasione il suo libro “Green Economy & Responsabilità sociale – una strategia vincente”.
La serata è stata organizzata in collaborazione con l’associazione culturale Martinbook che riparte con le iniziative culturali sul territorio dopo lo stop forzato nel periodo Covid.
“Abbiamo accolto con entusiasmo la richiesta dell’azienda – le parole del presidente dell’associazione, Matteo Bianchini – Abbiamo scelto di trattare un argomento molto importante come la Green Economy, perchè la T&T è un’azienda veramente green e ha anche una divisione che si occupa proprio di Bioedilizia, quindi ci è sembrata l’occasione perfetta per portare qui un giovane e brillante autore come Luca Servato. E sarà una serata senza tecnicismi, ci tengo a precisarlo, ma sarà un’occasione per tutti i presenti per comprendere fino in fondo le principali tematiche della Green Economy, affrontate in maniera chiara, come non sempre avviene”.
Dialogherà con l’autore l’amministratore unico della T.&T. Srl e Assessore al Bilancio e Finanze del Comune di Martinsicuro, Alduino Tommolini.
“Un evento che testimonia la nostra grande attenzione verso la creazione e lo sviluppo di un sistema economico alternativo – le parole di Tommolini – quello “GREEN” per l’appunto, che possa raccogliere e vincere le sfide di un presente e soprattutto di un futuro nel quale vi è la consapevolezza che la parsimonia nell’utilizzo delle risorse naturali e la capacità di difendere i posti di Lavoro esistenti e crearne di nuovi saranno gli obiettivi decisivi da raggiungere”.
L’autore Luca Servato, laureato in Economia, si occupa di attività amministrative e contabili in una multinazionale che opera nel settore delle grandi infrastrutturali. “Green Economy e Responsabilità Sociale. Una strategia vincente” è la sua prima pubblicazione che ha riscosso grande successo anche all’estero.