È tempo di riconoscere il duro lavoro e la dedizione dell’amministrazione Costantini nel fare diventare la nostra comunità un luogo accogliente e confortevole.
Dal suo insediamento, questa Amministrazione ci ha garantito una programmazione di eventi estivi, ed ha arricchito il periodo delle feste con luminarie e decorazioni che hanno reso più bella e più calda la nostra Città.
Il Natale, il Carnevale ed altri appuntamenti come Halloween, sono diventati momenti di aggregazione che hanno permesso per la prima volta ai nostri figli di non dover emigrare verso altri comuni.
Numerosi sono stati i progetti e le iniziative sociali e culturali, nonostante le difficoltà dei primi anni legate alla pandemia, che hanno contribuito a promuovere il nostro territorio.
Da questa amministrazione non è stato mai detto che non ci sono risorse economiche e ai commercianti non è stato chiesto alcun contributo per gli eventi e le decorazioni della città, a differenza degli anni passati, quando gli stessi dovevano autotassarsi per qualche luce natalizia.
Questa amministrazione non ha mai detto bugie o fatto false promesse, ma si è sempre premurata di realizzare quanto detto!
Da qualche giorno, come per magia, si sono materializzati fantasmi che erano scomparsi nel 2019.
Siamo comunque convinti che gli elettori non dimenticano, come non dimenticarono alle scorse scadenze elettorali punendoli sonoramente e non cadendo nei loro facili tranelli.
Grazie a tutta la giunta e alla maggioranza per farci sentire orgogliosi della nostra Città, come associazione VERSO siamo pronti alle prossime sfide elettorali!
Avv. Pina Blasiotti Coordinatore Comunale Noi Verso Giulianova