Incidente nel centro di Sant’Egidio: arrestato chi lo ha causato. Era ubriaco
Due persone finite in ospedale: l'uomo era ai domiciliari
Sant’Egidio alla Vibrata. E’stato arrestato e rimesso agli arresti domiciliari l’automobilista spericolato che nella giornata di ieri, 7 dicembre, ha causato un maxi-incidente stradale a Sant’Egidio alla Vibrata, nel centrale corso Adriatico.
Si tratta di un albanese di 38 anni, con diversi precedenti: l’accusa nei suoi confronti è di evasione dai domiciliari e lesioni stradali aggravata dalla guida sotto l’effetto dell’alcol.
L’uomo, sebbene sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, su provvedimento della magistratura di Brescia per reati contro la persona, è salito sulla sua auto e, a seguito di manovre spericolate, nel centro di Sant’Egidio, si è scontrata con una vettura in transito per poi carambolare su altre 4 in sosta.
I carabinieri della stazione di Sant’Egidio alla Vibrata, che sono intervenuti sul posto, hanno poi accertato,
L’incidente ha comportato il ricovero di due conducenti dei veicoli coinvolti che hanno riportato lesioni non gravi e che sono stati trattati al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Omero.
Il 38enne albanese è stato arrestato per evasione e lesioni personali aggravati dalla guida in stato di ebbrezza alcolica.
L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato portato, riportato è il caso di dire, nella propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima previstop per la giornata di domani, 9 dicembre.