Cinque anni di impegno in Regione: folla per l’evento dell’assessore Quaresimale
L'assessore rilancia la sua candidatura
Cinque anni di lavoro e un percorso già tracciato verso una campagna elettorale già partita.
In tanti, nella giornata di ieri, 17 dicembre, hanno preso parte all’evento organizzato dall’assessore regionale Pietro Quaresimale. nei locali dell’Heaven a Teramo.
In tanti hanno risposto all’invito di Quaresimale: amministratori, simpatizzanti, amici e anche politici. Molta gente è rimasta anche al fi fuori del locale, a dimostrazione di una partecipazione molto sentita. Presente anche il sottosegretario all’agricoltura, Luigi D’Eramo, coordinatore regionale della Lega. Partito con il quale l’assessore regionale era stato eletto cinque anni fa, record di preferenze in provincia di Teramo, e con il quale si ripresenterà alle elezioni regionali del prossimo 10 marzo.
Con un percorso fatto di grande impegno e di coerenza politica, come ha ribadito lo stesso assessore regionale. Quaresimale ha dettagliato, con dovizia di particolari, tutte le attività perseguite nel suo mandato in regione: dalle politiche sociali, al lavoro, ma anche scuola e formazione. Superando le difficoltà della pandemia, ma al tempo stesso licenziando tanti bandi e opportunità.