Montesilvano. “Grazie all’operazione dei carabinieri, durante la notte sono stati catturati gli autori delle spaccate, che nei giorni scorsi avevano creato forti tensioni in città”. è il sindaco Ottavio De Martinis a congratularsi con l’Arma per l’arresto dei responsabili dei furti avvenuti nelle ultime notti a Montesilvano.
Nella cittadina adriatica, infatti, erano state infrante le vetrine e svuotate casse e scaffali di una pasticceria e di un negozio di abbigliamento, causando ingenti danni alle strutture degli esercizi commerciali.
“Da massimo rappresentante istituzionale mi corre l’obbligo di ringraziare, ancora una volta, i carabinieri della Compagnia di Montesilvano che hanno assicurato ancora una volta legalità e giustizia, restituendo serenità alla nostra città, da sempre laboriosa ed estranea a simili fatti malavitosi. La cattura dei malviventi è una risposta importante avvenuta in tempi repentini, un bel segnale che ristabilisce speranza e fiducia da parte della collettività”, afferma De Martinis.
Ai ringraziamenti del sindaco si uniscono anche quelli del consigliere delegato alla Sicurezza Marco Forconi: “Esprimo le più sentite congratulazioni agli uomini dei carabinieri di Montesilvano, per la cattura degli autori dei ripetuti furti, che da giorni stavano procurando molta preoccupazione in città”.