Giulianova. Gli agenti della polizia stradale, nel corso di un servizio dedicato, hanno arrestato un giovane in possesso di circa 80 grammi di hashish.
Il controllo è stato effettuato nella zona industriale di Colleranesco, a Giulianova, dove i poliziotti hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare un uomo in passesso di 21 grammi di hashish e di un bilancino di precisione. Verosimilmente destinata alla vendita al dettaglio o al rifornimento di pusher locali.
Le pattuglie del distaccamento di Giulianova, coordinate dal comandante sostituto commissario Antonello Giusti e dirette dalla dirigente della polstrada di Teramo, commissario capo Valentina Lollobattista, hanno esteso la perquisizione a casa dell’uomo.
Gli agenti hanno rinvenuto una busta con ulteriori pezzi di hashish, per un peso complessivo di 60 grammi, un bilancino di precisione digitale e una somma di denaro pari a 820 euro, suddivisa in banconote da 50, 20 e 10 euro, nel cassetto del comodino.
Immediatamente è scattato il sequestro del quantitativo di hashish e l’arresto da parte degli agenti della Polizia Stradale. L’arresto è stato convalidato con gli avvocati che hanno chiesto termini a difesa.