Regionali, la campagna elettorale di D’Annuntiis e D’Ambrosio parte da Alba Adriatica
Inaugurata la sede elettorale
Parte da Alba Adriatica, sede dell’apertura della sede elettorale, il percorso verso le regionali di Umberto D’Annuntiis e di Laura D’Ambrosio.
Candidati per un posto all’Emiciclo alle elezioni del 10 marzo in quota Fratelli d’Italia. Il sottosegretario alla giunta regionale e la consigliera comunale di minoranza ad Alba Adriatica (dirigente scolastica) hanno aperto la sede di viale della Vittoria.
Al telefono, in occasione dell’apertura della sede elettorale, è intervenuto il presidente della giunta regionale, che ha sottolineato l’impegno di D’Annuntiis, non soltanto per il territorio di provenienza, ma per l’intera regione.
Quella di oggi è stato il primo appuntamento della campagna elettorale, che proseguirà nel nuovo anno con l’apertura di nuove sedi e di una presentazione vera e propria, nella quale, come ha ribadito D’Annuntiis, sarà fatto il resoconto dei 5 anni di governo della Regione e dei progetti futuri.
La stessa Laura D’Ambrosio ha manifestato grande entusiasmo nel correre per le regionali, affiancando D’Annuntiis, con “umiltà e grande impegno”.
All’apertura della sede sono intervenuti in tanti: da sindaci in carica, ex sindaci (tra i quali anche Tonia Piccioni), amministratori e rappresentanti di partito di altre realtà territoriali.
“Ringrazio i tanti amici presenti all’apertura della sede”, ha dichiarato D’Annuntiis. “Nei prossimi mesi avrò il piacere di incontrare sostenitori e cittadini per ripercorrere i cinque anni di lavoro come sottosegretario e presentare le progettualità future, che proseguiranno il percorso già intrapreso”.