ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Un Capodanno da incubo per una donna teramana: il racconto

Teramo. Da una vacanza, attesa da tempo per il Capodanno, in una capitale Europea. Ad un vero e proprio incubo che si materializza nel giro di pochi minuti.

E’ una triste vicenda, condita anche da situazioni al limite, quella che racconta la stessa protagonista (una imprenditrice teramana) dopo essere tornata in Italia. Ancora scossa per l’accaduto.

La donna era andata vacanza, per la fine dell’anno, in Romania con il compagno. Due giorni di grande relax e divertimento. Poi dopo il cenone la donna si sente male resta a letto con febbre alta. Il fidanzato, racconta ancora, ne approfitta per leggere alcuni messaggi sulla chat del cellulare. E si arrabbia. “Ma nulla di particolare: ma lui si è arrabbiato ed è ripartito lasciandomi da sola con 39 di febbre in una città che non conoscevo”. Solo più tardi scoprirà che aveva preso il primo aereo verso l’Italia, portandosi via anche la valigia.

All’indomani mattina, la giovane donna riprende la strada verso l’Italia ma nel tragitto verso l’aerporto viene anche avvicinata da due individui, che la riconcorrono e la rapinano dei contanti. A quel punto il tristissimo ritorno in Italia. “Sono giorni che continuo a piangere e sto malissimo”, racconta la donna.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio