ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Sette nuovi ufficiali per la polizia municipale di Pescara

Pescara. Sette nuovi Ufficiali sono entrati a rafforzare il Corpo della Polizia municipale di Pescara dallo scorso primo dicembre.

“Nei prossimi mesi arriveranno altri 7-8 agenti di categoria C attraverso la mobilità da altri Enti e soprattutto entro il 2024 scatterà il nuovo Concorso, sempre per categoria C, che ci consentirà di potenziare prima dell’estate l’organico al fine di garantire maggiore serenità nell’organizzazione dei servizi”, ha annunciato il presidente della Commissione Sicurezza del Territorio, Armando Foschi, durante la seduta di Commissione che ha visto la presenza del vicecomandante della Polizia municipale Massimiliano Giancaterino e di tre dei primi nuovi ufficiali entrati in servizio.

Intanto i sette nuovi ufficiali che hanno formalmente preso servizio sono il maggiore Giuseppe D’Alessio, ex Carabiniere con esperienze nella Polizia locale maturate a Novara, Como e Lucera, responsabile del settore Tutela Ambientale; il maggiore Goffredo Baldassarre entrato nella Polizia locale nel 2009; il maggiore Anna Longo; il maggiore Terenzio Di Censo; il Capitano Antonio Fasciani; il maggiore Ignazio Tartaro e il maggiore Lucio Salce.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio