Teramo, non c’è pace per Marco Antonelli: altra rottura del crociato
Per lo sfortunato centrocampista stagione finita
Il Città di Teramo fa sapere che “in seguito ad una distorsione maturata in allenamento, il calciatore Marco Antonelli è stato visitato dal prof. Giuliano Cerulli a Perugia. La visita ortopedica cui è stato sottoposto l’esterno biancorosso, ha purtroppo evidenziato una nuova rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, già operato lo scorso 27 febbraio. Nei prossimi giorni verranno stabilite le modalità ed i tempi dell’intervento chirurgico”.
E ancora: “All’uomo, prima che al calciatore, in questa fase particolarmente delicata della sua carriera sportiva, società, staff tecnico e compagni di squadra rivolgono la propria vicinanza per un pronto ritorno sui campi di gioco”.
Per Antonelli si tratta della quarto infortunio del genere in carriera, il secondo consecutivo allo stesso ginocchio a cui si è infortunato per l’appunto nello scorso febbraio, circa un anno fa.
Per il 24enne, che per qualità meriterebbe ben altri campi rispetto a quelli di Eccellenza, tanta sfortuna ed una nuova battaglia verso il ritorno in campo.