ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, nuovo spazio per i più piccoli nella biblioteca comunale

Sayonara Tortoreto

Alba Adriatica. Uno spazio tutto dedicato ai bambini nella biblioteca comunale. Con libri per l’infanzia e tappetoni colorati.

Lo spazio, allestito in occasione dell’adesione del Comune di Alba Adriatica al progetto Nati per Leggere e fruibile tutti i giorni da famiglie con bimbi, sarà anche utilizzato per accogliere letture ed eventi dedicati all’infanzia.

Il primo incontro NpL alla Biblioteca Comunale Domenico Pantone si svolgerà sabato 13 gennaio 2024 alle ore 10 e ha raggiunto il numero massimo di adesioni in meno di tre giorni dalla pubblicazione dell’evento, a dimostrazione della necessità sentita sul territorio di promuovere attività di formazione in biblioteca.

“L’evento di questo sabato sarà il primo passo di un meraviglioso percorso, attivato grazie al lavoro in sinergia dell’amministrazione con il Responsabile del Servizio Bibliotecario, la Referente regionale Nati per Leggere Nadia Guardiano, la coordinatrice Nati per Leggere Val Vibrata, Alessia Peserico, e che non sarebbe possibile senza l’impegno delle volontarie altamente formate del progetto NpL”, commenta il sindaco, Antonietta Casciotti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio