ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Abruzzo

Abolizione reddito cittadinanza: inizia la mobilitazione del Pd

Iniziative in tutto l'Abruzzo. Si parte da L'Aquila

Sayonara Tortoreto

L’Aquila. “Comincia oggi a L’Aquila, assieme al partito cittadino, la mobilitazione del Partito Democratico abruzzese contro l’abolizione violenta del reddito di cittadinanza”: lo dichiara il segretario regionale Daniele Marinelli.

 

Il Pd Abruzzo sarà oggi con il Pd dell’Aquila dalle 16:30 alle 17:30 all’ingresso del centro commerciale “Meridiana” (lato supermercato Lidl) e dalle 18 alle 19:30 all’ingresso principale del centro commerciale “Il Globo”.

Marinelli prosegue: “Replicheremo l’iniziativa su tutto il territorio abruzzese, avvalendoci dell’impegno e del lavoro dei nostri circoli. Il nostro primo obiettivo, e contiamo per questo anche sulla possibilità di fare rete con il terzo settore, con i sindacati, con i nostri amministratori, è stare vicini alle persone in difficoltà che questo governo ha abbandonato, scaricando lavoro sui servizi sociali dei Comuni, senza prevedere risorse né tempestive misure alternative. E’ un accanimento, un odio per chi è in difficoltà che si fa fatica persino a comprendere”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio