ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Book in showroom, grande successo a Martinsicuro con Stefano Vicari

L’evento è andato in scena giovedì 23 maggio, all’interno dello showroom della T&T srl, davanti a un folto pubblico. Ospite d’eccezione il professor Stefano Vicari, Responsabile dell’U.O.C. di Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza, Dipartimento di Neuroscienze, IRCCS Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e professore ordinario di Neuropsichiatria infantile, Università Cattolica di Roma.

 

Con l’occasione è stato presentato uno dei suoi ultimi libri “Bambini, adolescenti e Covid-19” e a moderare l’incontro è stato l’amministratore unico della T.&T. Srl, dott.Alduino Tommolini che ha dato il via anche a un interessante dibattito con la platea, per la gran parte composta da insegnanti e psicologi dell’infanzia.
Tanti i temi importanti snocciolati durante la serata: dal rapporto genitori-figli-insegnanti, all’uso del telefonino, fino ai risvolti di carattere psicologico e sociale legati al lockdown.

“Per il nostro gruppo e per me, dal punto di vista personale, è stato un vero un onore poter intervistare il Professor Vicari e partecipare all’ampio e sentito dibattito che ne è seguito – le parole di Tommolini – Io personalmente e il gruppo d’imprese che rappresento, teniamo molto al tema del rapporto tra famiglia e scuola, un rapporto dal cui connubio nascono le generazioni di oggi e di domani e più in generale la ricchezza lavorativa di una Nazione.
In tal senso aver analizzato insieme ad un luminare della portata del Professor Vicari e all’ampia rappresentanza del corpo docente e di cittadini presente, una tematica così importante, costituisce una grande opportunità di crescita per noi tutti”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.