ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Svegliati a Teramo in piena notte dal decespugliatore, cittadini chiamano la polizia

Continuano le segnalazioni a Teramo Vivi Città, per il rumore a notte fonda causato dalla spazzatrice della TeAm.

“Alcune delle ultime proteste arrivano da via Mario Capuani, viale Crucioli, via del Castello, zona San Berardo ed oltre – fa sapere il presidente Marcello Olivieri – Addirittura giovedì 29 giugno a notte fonda, per l’esattezza alle 4,30, in viale Crucioli il frastuono assordante del decespugliatore e spazzatrice ha costretto qualche cittadino a chiamare la polizia di Stato. Altro inaccettabile disturbo alla quiete pubblica, viene causato dalla raccolta vetro fatta a notte fonda. Nelle città dove c’è il rispetto della legge e per i cittadini, la raccolta vetro viene fatta con le campane oppure nelle isole ecologiche”.

E ancora: “Il disturbo al riposo nelle ore notturne è un reato, per cui il presidente di Teramo Vivi Città, Marcello Olivieri, invita i cittadini prima a chiamare carabinieri o polizia durante l’attività di disturbo, poi a diffidare la TeAm oppure sporgere subito una querela con richiesta del danno subito. La TeAm, senza se e senza ma, deve rispettare gli orari di riposo dei cittadini, come tutte le aziende private”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.