Si farà in Piazza Fosse Ardeatine quest’ anno il Capodanno di Giulianova, con la la Direzione Artistica di Daniele Panichi.
Il Patron dell’evento sarà Gianni Schiuma, istrionico dj e performer, che porterà sul palco di Giulianova il suo spettacolo fatto di 40 anni di musica, performance ed emozioni.
Non sarà solo, ma accompagnato da due abruzzesi doc Dj Remo Mariani e Andreino collaboratori fedeli da sempre al suo fianco, e da un gruppo di animazione di una famosissima agenzia romana.
Sul palco verrà allestito anche un video wall che contribuirà con immagini e grafiche a rendere la serata ancora più accattivante.
Gianni Schiuma non ha bisogno di presentazioni ma è giusto ricordare l’uomo e il performer.
Ha lavorato in più di 120 locali tra le Marche e Abruzzo…il suo modo di essere vocalist, dj e performer e’ unico , capace di unire e far divertire più generazioni.
Lo stile di Gianni è coinvolgente,ironico, emozionante, non ha mai smesso di trasmettere il verbo dell’amore e della condivisione attraverso un modo di divertirsi sano e gioioso.
Schiuma rappresenta la storia della disco degli ultimi 40 anni, la sua evoluzione passa anche attraverso le piazze con spettacoli pieni di energia.
Ha riempito con 6000 persone il capodanno 2019/20 a San Benedetto, d’estate ad Offida , la fortezza di Aquaviva Picena , Grottammare.
Gli piace definirsi un vecchio Giullare, con i suoi cappelli ed occhiali trasforma il senso di una notte speciale in una vera festa .
L’amore sempre ed una città che balla sono gli slogan che ha coniato per questa occasione.
I suoi video promozionali, solo sulle sue pagine social, hanno già ottenuto 1000.000 visualizzazioni ( un vero record a più di 10 giorni dall ‘evento).
In tutta Giulianova c’e’ attesa, come sempre la città è protagonista e risponde sempre con una rinnovata energia, tutte le attività commerciali lungo il perimetro dell’ evento parteciperanno attivamente per assicurare a tutti gli ospiti di poter contare sulla somministrazione di food e beverage.
Naturalmente sono attese anche molte presenze provenienti dai paesi limitrofi e dalle regioni adiacenti.
Per finire Gianni Schiuma non ha mai nascosto il suo profondo legame con la città che vive e frequenta da 50 anni ( ha fatto le scuole medie a Giulianova dai Benedettini) e ne va’ orgoglioso….
Insomma si prevede un evento unico fatto di storia ,musica, emozioni e coinvolgimento…..il resto lo scopriremo solo vivendolo dalle 22.00 in poi il 31 dicembre a Giulianova Lido, Piazza Fosse Ardeatine.