ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Abruzzo

Lavori nel traforo, “Mariani in cerca di visibilità”

La replica dell’assessore D’Annuntiis

“La cabina di regia per i lavori stradali che interessano l’acquifero del Gran Sasso, più volte invocata dal consigliere Mariani, si è già tenuta mesi fa, per la precisione il 6 febbraio, convocata dal Presidente Marsilio e dal Commissario Caputi”.

È la replica dell’assessore regionale ai Lavori Pubblici, Umberto D’Annuntiis alla nota dei consiglieri Mariani e Cavallari.

“Al tavolo si sono riuniti tutti gli enti gestori delle arterie stradali interessate, e in particolare Anas, provincia dell’Aquila e Strada dei Parchi. Della riunione ne è stata data completa e tempestiva informazione attraverso la stampa, e i relativi esiti in termini di programmazione e coordinamento degli interventi per assicurare il minore impatto possibile alla viabilità durante i lavori che interesseranno il traforo sono facilmente reperibili con una semplice ricerca. Non vi è nessun bisogno, pertanto, che Mariani continui a invocare attività che sono già in essere, nella evidente continua ricerca di un quarto d’ora di visibilità”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.