ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Abruzzo

Sciopero del trasporto pubblico in Abruzzo per l’11 aprile

Le segretarie regionali Filt Cgil e Uiltrasporti hanno aderito alla sciopero generale del trasporto pubblico in programma giovedì 11 aprile per tutte le categorie del settore privato.

Per il settore del trasporto pubblico locale, è prevista l’adesione di 4 ore, che potrà comportare la mancata effettuazione di corse in arrivo/partenza nella fascia dalle ore 19:00 alle ore 23:00.

L’astensione dal lavoro sarà gestita con le modalità di seguito indicate:
Trasporto Urbano Addetti di esercizio (Autobus, tram, metropolitane, ecc..): 4 ore nel rispetto delle fasce di garanzia, consolidate e note a livello locale e regionale.

Personale connesso e funzionale al servizio di mobilità delle persone (biglietterie, attività accessorie di manutenzione, ecc.): 4 ore con la medesima articolazione degli addetti di esercizio relativamente al rispetto delle fasce di garanzia.

Restante personale non direttamente connesso alla mobilità delle persone: ultime 4 ore del turno
Trasporto Extraurbano
Addetti di esercizio (autobus e ferrovie concesse): 4 ore nel rispetto delle fasce di garanzia Trasporto extraurbano su gomma: 4 ore fermo restando il rispetto di eventuali fasce di garanzia
aziendali o servizi individuati come da garantire, già concordati/condivisi o per prassi consolidata.

Personale connesso e funzionale al servizio di mobilità delle persone (biglietterie, attività accessorie di manutenzione, ecc..): 4 ore con la medesima articolazione degli addetti di esercizio nel rispetto delle medesime fasce di garanzia aziendali.

Restante personale non direttamente connesso alla mobilità delle persone: ultime 4 ore del turno
Inoltre, a causa delle modalità dell’astensione lavorativa, la ripresa del servizio immediatamente
dopo lo sciopero potrebbe non essere assicurata.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.