ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Abruzzo

Viaggio nelle realtà industriali: l’ex ministro Orlando in Abruzzo

Abruzzo. Lunedì 28 aprile farà tappa in Abruzzo il “Viaggio del Pd nelle realtà industriali del Paese” promosso dal Forum Industria del partito e da Andrea Orlando, ex ministro del Lavoro e attuale responsabile delle Politiche industriali del partito il quale, insieme al senatore Michele Fina e all’on. Luciano D’Alfonso, guiderà una delegazione composta da esponenti dei democratici abruzzesi.

 

Il programma prevede la visita in alcune importanti aziende in provincia di Chieti, nel distretto industriale della Val di Sangro. Alle ore 11.45 è previsto un punto stampa nella sede del PD di Lanciano, in via Piave 67, con Orlando, Fina, D’Alfonso ed esponenti del partito regionale. Alle ore 15.15 è previsto un incontro con le parti sociali regionali, sempre a Lanciano, importante appuntamento di confronto. Ultima tappa della giornata, alle ore 17.30, quando si terrà una
assemblea regionale del PD nello SpazioPingue in via Lamaccio a Sulmona.

“Quello che sta compiendo Andrea Orlando – spiega il segretario regionale del Pd Daniele Marinelli – è un viaggio nelle realtà industriali del Paese per confrontarsi con lavoratrici e lavoratori, imprese, parti sociali, organizzazioni di categoria, sindaci, amministratrici e amministratori locali. Unpercorso che si accompagna ai seminari di approfondimento già avviati sulle politiche industriali coinvolgendo esperti, docenti universitari, analisti, rappresentanti delle organizzazioni sindacali e datoriali, e di una newsletter intitolata “Industria25”. L’obiettivo è definire le proposte del Partito Democratico per una nuova stagione di reindustrializzazione del Paese in vista di una conferenza nazionale che si terrà nei prossimi mesi”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.