ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
L'Aquila

Sindaco L’Aquila, altro che blitz Pd: eravamo pronti al confronto

Un pulmino grigio ha raggiunto in mattinata piazza Palazzo, sede del Comune dell’Aquila: era il mezzo designato dal sindaco de L’Aquila, Pierluigi Biondi, per accompagnare i parlamentari del Pd nel sopralluogo alle scuole secondo quanto indicato in un invito che è stato, invece, declinato dalla delegazione Dem, guidata dalla segretaria Elly Schlein.

Il primo cittadino ha ribadito di aver “formulato istituzionalmente un invito al confronto, sia a livello di consiglio comunale, sia per iscritto alla delegazione del Partito democratico capitanata dalla segretaria Schlein”.
“Credo – ha aggiunto – che sarebbe stata una cortesia istituzionale rispondere perché quando si va in un luogo si parla in genere con il sindaco di quel luogo.

Noi siamo disponibili a mostrare tutte le carte e a far vedere i cantieri.
La storia degli ultimi otto anni, vede un’amministrazione trasparente, aperta, cristallina”.
“L’amministrazione di centrodestra – ha detto ancora – lavora con trasparenza e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: interventi concreti, fondi ottenuti e progetti realizzati.

Eppure, chi oggi viene a dare lezioni ha ignorato l’invito al confronto con i dati ufficiali e ha preferito una passerella politica, evitando accuratamente di parlare delle responsabilità di chi, in passato, ha lasciato in eredità criticità e ritardi.
Nessuno, peraltro, è andato a fare sopralluoghi in altre città, magari amministrate dal centrosinistra, per misurare altrove gli indici di vulnerabilità sismica”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.