ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Nereto, esplode bombola del gas in una villetta FOTO

Donna ferita dalla deflagrazione

Nereto. Paura nella zona centrale a Nereto per l’esplosione di una bombola del gas in una villetta in largo Goldoni, non distante dal Comune.

Il boato è stato fortissimo. In casa c’era una donna che è rimasta ferita.
Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e carabinieri.

La ricostruzione. La donna, M.G. di 70 anni, attorno alle 11.30 si è recata nella piccola cucina nel piano seminterrato per preparare il pranzo. Quando ha acceso il forno, alimentato a gas, la bomola è esplosa investendola. Per fortuna le ustioni riportate non sono state particolarmente gravi e, la stessa, non ha mai perso conoscenza, ha avvertito familiari (era sola in casa) e soccorsi. Ustioni di primo e secondo grado a mani e piedi. L’ambulanza del 118 l’ha soccorsa e ha effettuato il trasprto in codice giallo all’ospedale di Sant’Omero.

L’onda d’urto prodotta dall’esplosione ha provocato la caduta di arredi e la rottura degli infissi nel piano seminterrato all’interno della quale, come detto, c’era una piccola cucina alimentata attraverso un tubo in gomma da una bombola di Gpl.
Anche Il marito 81enne è stato trasportato nello stesso ospedale a causa dello shock subito, ma non ha riportato alcuna conseguenza a causa dall’esplosione.
In ogni caso i vigili del fuoco, che nelle prossime ore rimetteranno una relazione sull’accaduto (da verificare l’origine dell’esplosione) dichiareranno inagibile il locale, ma non il villino.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.