ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, critiche dalla minoranza. Del Sordo: ” non faccio annunci ma semplice informazione alla cittadinanza”

Tortoreto. C’è un velo, nemmeno tanto celato, di malessere nelle dichiarazioni di Arianna Del Sordo, vicesindaca con delega ai lavori pubblici nel replicare ad alcune esternazioni da parte del gruppo consiliare Tortoreto al Centro.

 

“Il gruppo consiliare di minoranza legge e interpreta male le dichiarazioni della sottoscritta e solo queste?”, si legge.
“Non sono annunci, ma comunicazioni sull’approvazione del piano triennale dei lavori pubblici come la comunicazione dell’approvazione del bilancio di previsione, come le comunicazioni di colleghi per altri obiettivi e attività che vanno condivisi con il territorio e con la comunità.

Nell’informare la cittadinanza con toni semplici e diretti, perché questi mi appartengono, non si fa distinguo tra necessario, dovuto o altro perché per gli amministratori eletti tutto è necessario e dovuto.
Sono a servizio della comunità con le risorse finanziarie e le risorse del personale a disposizione, come tutti gli altri colleghi.
Nei comunicati non si afferma di aver risolto le criticità del territorio, ma si mette al corrente dei lavori in corso, dei lavori pianificati e finanziati anche con le difficoltà che si devono affrontare.

Voler insinuare strategie di comunicazione in competizione con i colleghi fa sorridere la sottoscritta, chi mi conosce e chi mi ha dato il consenso, tanto che è così evidente l’allegazione nei comunicati di foto degli interventi più che del proprio profilo e che i tempi di pubblicazione siano dettati dagli organi di stampa e non dal mittente.
Sicuramente più roboante, più acclamante, più trionfalistico insinuare duelli e sfide interne che vedere nelle comunicazioni la volontà degli amministratori di condividere lavori, interventi e attività.

Certamente meno scontato e meno accattivante ad esempio, evidenziare che le nuove assunzioni in settori strategici e le rideterminazioni di alcune competenze interne, stanno contribuendo ad intensificare le azioni sul territorio.
Ci si rimette al lavoro, non volendo sottrarre ulteriore tempo e con il massimo rispetto di tutti, compresi i consiglieri di minoranza. Non seguiranno ulteriori dichiarazioni o riscontri a ciò”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.