Ecocentro intercomunale a Piano di Sacco e 3 mezzi per la raccolta dei rifiuti a Città Sant’Angelo

Città Sant’Angelo. Tre nuovi mezzi in forza ad Ambiente e l’apertura del nuovo Ecocentro Intercomunale a Piano Di Sacco di Città Sant’Angelo, grazie ad un investimento complessivo che supera i 250mila euro.
Ambiente Spa, l’azienda che cura la raccolta dei rifiuti sul territorio comunale angolano, renderà i nuovi mezzi operativi su Città Sant’Angelo già a partire da questa settimana, andando sostituire e rinnovare il parco veicoli.
A partire dall’inizio di maggio verrà aperto il nuovo Ecocentro Intercomunale per la raccolta dei rifiuti a Piano Di Sacco, che rimarrà aperto al pubblico quattro volte a settimana, andando a raddoppiare la fruibilità del centro attuale e snellendo le procedure di accesso e conferimento.
“Con questa doppia operazione vogliamo andare a migliorare la gestione dei rifiuti sul nostro territorio, sia per la cittadinanza che per gli operatori di Ambiente. I tre nuovi mezzi serviranno per migliorare la raccolta, ma anche la qualità del lavoro delle maestranze”, afferma l’assessore alle Società partecipate Simona Rapagnetta, “Il nuovo Ecocentro Intercomunale andrà a raddoppiare la disponibilità per il conferimento dell’immondizia da parte dell’utenza”.