ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Torano Nuovo, è morto l’artigiano caduto dal ponteggio

Teramo. La Asl di Teramo ha avviato le procedure di accertamento di morte con criteri neurologici per Sergio Amadio, 65 ancora da compiere: il piccolo imprenditore di Sant’Egidio alla Vibrata, precipitato, martedì scorso, da un ponteggio a Torano Nuovo.

 

Nonostante la tempestività dei soccorsi (l’uomo con un elicottero era stato trasportato all’ospedale di Teramo) e un intervento chirurgico, oggi è iniziato la procedura di accertamento di morte.

L’uomo caduto a Villa Bizzarri mentre era impegnato nel lavori di tinteggiatura in un’azienda aveva riportato un grave trauma cranico.

Alle 15,30 è terminato il periodo di osservazione e sono in corso le procedure relative a tipizzazione e idoneità, avviate dopo l’assenso dei familiari a un’eventuale donazione multiorgano. Al termine delle suddette procedure, l’eventuale donazione potrebbe avvenire durante la notte.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.