ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Lanciava sassi ai passanti: arrestato a Montesilvano giovane armato di coltello

Il giovane è stato disarmato da un Carabiniere libero dal servizio

Montesilvano. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano hanno arrestato un 36enne straniero per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e porto abusivo di arma bianca.

 

Tutto è accaduto in una zona molto trafficata e frequentata della città, dove alcuni cittadini hanno segnalato al 112 un uomo armato di un grosso coltello, intento a lanciare sassi contro i passanti e le auto in transito.

Un Carabiniere libero dal servizio, accortosi di quanto stesse accadendo, ha affrontato il giovane esagitato, riuscendo a disarmarlo. In quel momento, in ausilio del militare intervenuto, è sopraggiunto un equipaggio della Sezione Radiomobile della Compagnia di Montesilvano, che, dopo una breve colluttazione, è riuscito a bloccare il 36enne, traendolo in arresto per i reati di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma.

A quanto pare l’uomo non è nuovo a tali gesti, infatti il 30 luglio, a Pescara, era stato sorpreso a lanciare delle bottiglie ad alcuni passanti, ferendone uno.

Condotto dinanzi al Tribunale di Pescara, il Giudice ne ha convalidato l’arresto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.