ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Droga tra i vestiti in camera: denunciato a Catignano

Catignano. Nel corso della tarda mattina di oggi, sono state eseguite, da parte dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Penne, mirate attività di polizia giudiziaria con particolare attenzione riposta al contrasto dello smercio di sostanze stupefacenti immesse illecitamente sul territorio.

I servizi svolti sono scaturiti a seguito di strani movimenti negli ambienti della movida dell’area Vestina. Le indagini promosse hanno consentito ai militari del NORM di denunciare a piede libero, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 39enne, magazziniere incensurato di Catignano.

Nella circostanza, ad attirare le attenzioni dei militari dell’Aliquota Operativa, è stato l’atteggiamento dell’uomo che mostrava segni di nervosismo. I Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo eseguendo una perquisizione personale e veicolare, risultata però negativa. Successivamente nell’abitazione dell’uomo sonostati rinvenuti, sulla sedia della camera da letto, sotto degli indumenti, 60 grammi di marijuana e 3 di hashish, il tutto posto sotto sequestro.

Per tali ragioni l’uomo è stato condotto presso gli uffici Comando Compagnia di Penne dove, al termine delle formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.