ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Pineto, frontale lungo la provinciale 28: due feriti FOTO VIDEO

Pineto. Due persone sono rimaste ferite ieri sera, in un incidente stradale che si è verificato sulla Sp28, nelle vicinanze del cimitero di Pineto.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Renault Clio con alla guida una donna e una Opel Corsa condotta da un uomo. Per cause in corso di accertamento da parte della della polstrada di Giulianova e della polizia locale di Pineto, le auto si sono scontrate frontalmente.

 

A seguito del violento impatto gli autoveicoli sono rimasti seriamente danneggiati, con la Clio che è terminata fuori strada tra la vegetazione. I vigili del fuoco del distaccamento di Roseto hanno collaborato con il personale sanitario per prestare soccorso ai conducenti delle due auto e hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati.

 

I due infortunati, entrambi di Pineto, che sono stati trasportati presso l’ospedale Mazzini di Teramo con due autoambulanze del 118 di Atri.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.