ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, compagnia dei carabinieri: potenziato il reparto operativo

lOCATELLI

Il reparto operativo della compagnia dei carabinieri di Giulianova, in questi mesi, è stato potenziato al massimo al fine di poter soddisfare le richieste sempre più crescenti da parte dei cittadini e per continuare ad assicurare un servizio continuo nelle 24 ore che adesso potrà essere eseguito da più radiomobili.

 

Oltre alla componente automontata è stata rafforzata la componente motociclista che sarà impiegata non solo a Giulianova ma anche nei paesi della costa quali Roseto, Pineto e Silvi nonché nei paesi della fascia collinare quali Atri, Notaresco e Mosciano Sant’Angelo.

Il Nucleo Radiomobile dei carabinieri assicura con le Tenenze e con le Stazioni il controllo del territorio nelle 24 ore. La vigilanza ininterrotta e la prontezza operativa caratterizzano l’impiego delle sue pattuglie, che costituiscono uno strumento di pronto intervento a tutela della sicurezza dei cittadini. Le pattuglie del radiomobile su autovetture veloci o motociclette, sono coordinati sul territorio dalle centrali operative che, attraverso il 112, numero unico di emergenza europea forniscono risposta immediata alle richieste di soccorso.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.