ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Incontro a Teramo con il fumettista Carmine Di Giandomenico

Venerdì presso la Casa della Legalità

Venerdì 17 novembre alle ore 18 si svolgerà presso “Piano B – Casa della Legalità e dell’Ambiente” l’incontro pubblico “Un teramano tra le nuvole” con Carmine di Giandomenico, autore di fumetti tra i più conosciuti.

Nato a Teramo nel 1973, Carmine Di Giandomenico, pur avendo frequentato il liceo artistico, è un autodidatta che si è appassionato al mondo del fumetto sin da piccolo.

Ha lavorato per le principali case editrici sia italiane (Bonelli e Saldapress) che statunitensi (Marvel e DC) occupandosi di personaggi famosissimi come Dylan Dog, Daredevil, Magneto, Spider-Man Noir, Flash, Batman, Joker… Docente all’Accademia di belle arti dell’Aquila e alla Scuola del fumetto di Pescara, si è dedicato anche al fumetto d’autore con opere come “Oudeis” e “Leone – Appunti di una vita”.

L’incontro si svolgerà presso “Piano B – Casa della legalità e dell’Ambiente” in via Molinari n. 2 a Teramo, uno spazio cittadino promosso da ARCI Teramo, WWF Teramo, Mountain Wilderness Abruzzo e GADIT Teramo, realizzato in un bene confiscato alle mafie grazie ad un Patto di collaborazione siglato con l’Amministrazione Comunale di Teramo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.