ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
ChietiPrima Pagina

Assalti con l’esplosivo ai bancomat in Abruzzo

Due bancomat della Bper sono finiti nel mirino dei malviventi la notte scorsa in provincia di Chieti.

Intorno alle 3:10 due esplosioni ravvicinate sono state udite nella frazione Caldari di Ortona dove però, a quanto pare, i ladri sono fuggiti a mani vuote.

Intorno alle 4, a pochi chilometri di distanza, ancora una duplice esplosione, questa volta a Tollo dove i ladri, secondo una prima ricostruzione, sono riusciti a portare via la cassaforte. La filiale di Tollo ha subìto danni rilevanti. Il bottino è in via di quantificazione. In entrambi i casi ad agire sarebbero state tre persone. Indagano i Carabinieri.

“Purtroppo non è il primo caso di assalto a un bancomat nel nostro comune – commenta il sindaco di Tollo, Angelo Radica – Anni fa sono stati oggetto di questo tipo di violenza il bancomat di Poste Italiane, lo stesso sportello Bper e quello di un’altra banca. E’ necessario potenziare i sistemi di sicurezza e di tutela anche se, ahimé, le tecniche di assalto si aggiornano continuamente”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.