ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Atessa, successo di pubblico per la prima serata della Festa Regionale Città del Vino

Atessa. Grande successo di pubblico per la prima serata della Festa Regionale Città del Vino. I Sindaci delle 18 Città aderenti all’iniziativa hanno tagliato il nastro con il Sindaco di Atessa, Giulio Borrelli.

All’iniziativa, promossa dagli Amministratori della Città ospitante, hanno partecipato e portato il loro saluto l’on. Alberto Bagnai, il Consigliere regionale e Sindaco di Orsogna, Fabrizio Montepara, e il Consigliere regionale Silvio Paolucci.

Convegni, cultura, musica, grandi vini e ottimo cibo gli ingredienti di questo primo appuntamento che apre un nuovo capitolo di sinergie e iniziative tra le Città del Vino d’Abruzzo.

Questa sera si replica. Ecco il programma:
• ORE 17.00 VISITA GUIDATA GRATUITA “Alla Scoperta del Centro Storico: i volti della Madonna nell’arte Atessana”. (per partecipare non serve prenotazione, ma recarsi nell’orario indicato nel piazzale antistante la Cattedrale di San Leucio in via Trento e Trieste)
• ORE 18.30 CORSO VITTORIO EMANUELE sfilata con abiti storici Comune di Tollo.
• ORE 19- 20 – 21 – 22 CORSI GRATUITI DI AVVICINAMENTO AL VINO. Per partecipare sarà necessario #iscriversi presso lo stand A.I.S. i posti sono limitati (max 16 iscritti per ogni lezione)
• ORE 19 PIAZZA GARIBALDI Rievocazione storica “Battaglia Turchi e Cristiani” – del Comune di Tollo
• ORE 20 PIAZZA BENEDETTI Spettacolo Folkloristico Coro “Giovani Voci Dijoriane” del Comune di Atessa.
• ORE 20.30 PIAZZA GARIBALDI, premiazione concorso “Atessa in fiore”
• ORE 21 PIAZZA GARIBALDI Concerto

“Tequila & Montepulciano Band in Concerto -Cicirinella live tour”. I Tequila & Montepulciano Band propongono un viaggio musicale attraverso il meglio della canzone popolare italiana. La nutrita formazione dei Tequila e Montepulciano ha alle spalle grandi successi discografici e un’attività live con centinaia di concerti l’anno che la portano ad essere il fenomeno musicale del momento. Tra i brani di maggior successo spicca: “Cicirinella Teneva Teneva”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio