ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Brecciarola, strada di accesso al campo di Rugby impraticabile dopo la pioggia: interviene Colantonio

Sayonara Tortoreto

Chieti. “Si continua ad assistere al “balletto” degli annunci , asfalti a gogo e sistemazioni stradali da parte di Sindaco ed Assessore Rispoli ;poi c’è anche il mite Assessore allo Sport Pantalone con i troppi cantieri.

Evidentemente nessuno di loro conosce bene l’unica struttura sportiva di rilievo a Brecciarola, realizzata da “quelli di prima” e costituita da un campo di Rugby regolamentare con una struttura di palestra annessa; detta struttura ha una unica strada di accesso da Via Avello che oltre alla detta struttura sportiva permette di raggiungere alcune attività produttive in zona.

Dalle immagini si può ben vedere cosa accade con una pioggia, tra l’altro di normale entità caduta martedi; immaginate cosa accade quando piove in modalità più consistenti e durature nel tempo.

Le società che frequentano la struttura cominciano seriamente a pensare di doversi dotare di una sorte di “Caronte” che consenta loro di guadare il laghetto ormai permanente.

Ormai anche nello sport, chi amministra questa Città, ha creato una sorta di classificazioni di impianti , mi piacerebbe sapere a quale grado di interesse da parte loro, nella ipotetica classifica, hanno inserito l’unica struttura sportiva pubblica di Brecciarola di Chieti, considerando che quanto ormai accade sempre sulla strada di accesso alla detta struttura sportiva, dopo fenomeni meteorici di carattere piovoso è facilmente risolvibile con un intervento di lavorazione stradale di poche migliaia di euro; ma si vede che i citati amministratori poco girano il territorio e poco conoscono i luoghi.

Speriamo che tra un declamato asfalto e/o riparazione stradale, si trovi qualche risorsa e soprattutto si trovi la VOLONTA’ di sistemare questo INACCETTABILE SITUAZIONE VIARIA”. Si legge così in una nota del capogruppo Lega al Comune di Chieti Mario Colantonio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio