ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Pescara, galleria chiusa e troppi lavori: “Non riaprire il cantiere in via Primo Vere”

Pescara. “Il cantiere di via Primo Vere non può essere riaperto”: ad annunciarlo è il presidente della commissione Mobilità del Comune di Pescara, Sicurezza Armando Foschi, in riferimento all’annunciata riapertura del cantiere sul lungomare sud.

“La persistente chiusura al traffico della Galleria di San Silvestro e la concomitante presenza di decine di altri lavori pubblici nella zona, con relative deviazioni del traffico, non ultimi via Andrea Doria e il lato monte del lungomare Cristoforo Colombo, non consentirebbero alla zona sud di Pescara di tollerare altre strade chiuse alle auto, a partire da quelle arterie che poi sono assi di snodo strategici”, afferma Foschi.

“Chiedo dunque ufficialmente al sindaco Masci e all’assessore Albore Mascia l’immediata convocazione di un Tavolo per concordare, anche con l’impresa, lo slittamento dei lavori, Tavolo che sono disponibile anche a convocare in Commissione stessa nel caso di impegni improrogabili dell’assessore coinvolto in prima persona dalla campagna elettorale regionale”, conclude il leghista.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.