ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Chieti, Colantonio: ‘Il degrado della città e il disinteresse di chi amministra si rivela sulle grandi e piccole cose

lOCATELLI

Chieti. “L’incuria in cui versa gran parte della Città ,penso sia sotto l’occhio di tutti i cittadini, ma il disinteresse e soprattutto il superficiale impegno da parte degli Assessori titolari di alcune deleghe specifiche sono evidenti e si rappresentano in diverse circostanze e luoghi.

Oggi prendo in esempio la fontanella del Parco Obletter in Via Fulgenzio La Valle a Chieti Scalo (foto allegata); in una immagine ci sono evidenziate tre gravi problemi riconducibili al disinteresse o piu’ specificatamente al “menefreghismo ” degli Amministratori di questa Città:
– rubinetto rotto che perde in continuazione e nessuno lo chiude o ripara;
– il tombino di raccolta ed eliminazione delle acque totalmente ostruito e nessuno lo disostruire;

Ne consegue, oltre allo spreco di acqua che si verifica e che sicuramente ora viene anche rilevata dall’ACA per i consumi, si evidenzia l’area circostante che è un pantano fangoso, la pavimentazione che originariamente era una piazzola per la fontana è totalmente dissestata ed il manufatto in ghisa è contornato da un laghetto più o meno profondo.

Ma possibile che sia l’Assessore Zappalorto o l’Assessore Rispoli non ne siano a conoscenza? Ora però ne sono stati informati”. Si legge così in una nota del capogruppo Lega al Comune di Chieti Mario Colantonio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.