Chieti. Grandi e importanti novità per quest’anno accademico all’Università delle Tre Età di Chieti. Prima di tutto una nuova sede disponibile “a tempo pieno”; poi tanti nuovi docenti carichi di competenze, esperienze e tanto entusiasmo; infine nuove e interessanti collaborazioni con il territorio.
Dalla letteratura alla filosofia e storia senza dimenticare la psicologia; tre lingue straniere; un’area scientifica dalle scienze biomediche all’educazione alla salute, all’educazione corporea e all’astronomia; quest’anno si aggiunge un corso di pittura e uno di formazione digitale; infine tanti laboratori, primo fra tutti l’ormai celebre Coro dell’Uni3” condotto dal M° Pezzulo, la conferma del graditissimo laboratorio creativo e le esperienze botaniche guidate dal prof. Pietro Di Iorio.
Ma le sorprese non mancano: nuovi laboratori di scrittura creativa, teatro, danze tradizionali, cineforum e l’immancabile burraco! Non manca nulla quindi per iniziare un nuovo anno ricco di vecchie e nuove avventure, insieme a tanti vecchi e nuovi soci che abbiano voglia di fare nuove esperienze e amicizie, e soprattutto di trascorrere del tempo in serenità e in compagnia. Per informazioni e iscrizioni, la segreteria apre DA LUNEDI’ 23 SETTEMBRE (lunedì e mercoledì ORE 17:00 – 18:00; martedì – giovedì e venerdì ORE 10:00 – 12:00).