ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Chieti, raddoppio della linea ferroviaria

lOCATELLI

Pescara. “Il comune di Chieti cerca di mascherare la propria inadeguatezza provando a scaricare il fallimento della sua azione amministrativa su altri. La regione a differenza di quanto afferma il consigliere Silvio Di Primio per conto dell’amministrazione comunale, è stata vicina a tutti i comuni e a tutti i cittadini, facendo ottenere significativi benefici in termini di opere di compensazione e di valutazione degli espropri.

L’unico comune che si è rifiutato di sedersi al tavolo del confronto mediato dalla regione è stato quello di Chieti, che ha scelto la ‘strada della guerra’ in tutte le sedi giudiziarie ottenendo uno splendido risultato: sconfitta totale.
Conseguenza sarà che ora la ferrovia passerà, così come previsto, ma senza alcun intervento ulteriore di compensazione sul territorio che invece gli altri comuni hanno ottenuto. E’ quello che accade quando, invece di governare, si sceglie di fare propaganda solo per miseri interessi di parte.

Ci auguriamo, per il bene della città di Chieti, che questo atteggiamento autolesionista cambi e che per le prossime attività il Comune faccia come gli altri al fine di procurare benefici ai suoi cittadini”. Lo ha dichiarato l’assessore con delega ai Trasporti, Umberto D’Annuntiis.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.