ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Chieti, viabilità in città. Colantonio: ‘Piove sul bagnato’

Sayonara Tortoreto

Chieti. “E’ proprio il caso di dire che alle strade di Chieti non gli si fa mancare nulla; non bastano le buche disseminate ovunque e le tante segnalazioni totalmente ignorate dall’Amministrazione Ferrara , a queste si aggiungono rotture idriche che ormai perdurano da giorni con le responsabilità che rimbalzano di “palo in frasca”.

E’ il caso della perdita di acqua che da giorni è visibile in Via Generale Carlo Spatocco ,all’altezza del civico 95 ,che si disperde sulla carreggiata e la pseudo messa in sicurezza stradale crea un pericoloso restringimento della carreggiata proprio a ridosso dell’ingresso della Scuola Media Chiarini , su di un asse viario primario con un traffico intenso per tutto l’arco della giornata e su entrambi i sensi di marcia.

Nonostante l’intervento della ditta incaricata dall’ACA ad intercettare la rottura , viene effettuato lo scavo e subito dopo viene richiuso, molto presumibilmente perché la rottura viene attribuita ad altra Ditta che sta nuovamente rompendo la carreggiata per l’ennesimo passaggio della fibra ottica; poi il nulla.

Passano giorni e “piove sul bagnato” a danni degli inconsapevoli cittadini di Chieti che subiscono contemporaneamente :
– la perdita idrica persistente;
– la strada fortemente danneggiata ;
– la carreggiata pericolosamente ristretta ;
– la fibra ottica che è diventata una telenovela che imperversa in Città ormai da 5 anni .

Ed in tutti questi accadimenti in Città , come in altri,dove sono il Sindaco Ferrara e la sua competente Giunta?”. Si legge così in una nota del capogruppo della Lega Salvini al Comune di Chieti, Mario Colantonio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio