
Fossacesia. Anche quest’anno il Comune di Fossacesia rinnova l’appuntamento con il soggiorno termale dedicato ai cittadini ultra 65enni, per valorizzare le eccellenze abruzzesi e offrire opportunità di benessere e socializzazione. Il soggiorno si terrà alle Terme di Popoli dal 9 al 21 giugno 2025, con trattamento di mezza pensione e sistemazione presso strutture selezionate. Sono disponibili circa 25 posti e le quote di compartecipazione varieranno in base alla sistemazione scelta.
Le domande di partecipazione, corredate da copia del documento di identità, codice fiscale, prescrizione medica, ricevuta PagoPA e informativa sulla privacy, dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 15 maggio 2025 all’Ufficio Protocollo, all’Ufficio Segretariato Sociale o inviate via PEC a comune@pec.fossacesia.org. Sarà data priorità ai residenti; in caso di domande superiori ai posti disponibili, si seguirà l’ordine di arrivo.
“Attraverso questa iniziativa sosteniamo la salute e il benessere dei nostri cittadini e promuoviamo le straordinarie risorse termali del nostro Abruzzo”, afferma il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio. L’Assessore alle Politiche Sociali, Luisa Galante, sottolinea: “Il soggiorno rappresenta un momento di cura e socializzazione prezioso, oltre a valorizzare un patrimonio naturale della nostra regione”.
Per informazioni: Segretariato Sociale 0872 608740 – Ufficio Servizi Sociali 0872 622222 / 0872 622225.