ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Festa Shqiptare, evento all’insegna della solidarietà a Tollo

lOCATELLI

Tollo. Evento speciale a Tollo. Festa Shqiptare all’insegna della solidarietà e collaborazione, la pro loco tolle me aps partecipa attivamente alla organizzazione della “Festa del popolo albanese in Abruzzo” di questa sera (sabato 6 luglio). Il sindaco Angelo Radica : l’amministrazione Comunale ha subito sposato l’idea, conosco personalmente gli albanesi del nostro paese e non posso che elogiarne i pregi e complimentarmi per la loro capacità di integrazione, la dedizione al lavoro e l’amore per Tollo (Adriatik Ziu è consigliere comunale da anni).

Un plauso alla Pro Loco ed alla sinergia creata con i cittadini e con l’amministrazione comunale, che ha dato vita ad interventi positivi di carattere gastronomico, ludico e culturale e folkloristico con grande beneficio per la visibilità del nostro territorio”. Il presidente della Pro Loco Matteo d’Eusanio: “siamo lieti di metterci a disposizione degli Amici albanesi, persone positive, altruiste e importanti per il nostro paese, alcuni di loro fanno anche parte della nostra associazione che mi onoro di rappresentare e sicuramente cresceremo insieme. Ringrazio le autorità civili e militari per il sostegno la collaborazione e la diisponibilità. Stasera tutti a Tollo a gustare i pregi gastronomici culturali e ricreativi degli amici che hanno sulla bandiera un’aquila,come quella del nostro capoluogo di regione che tanto rappresenta anche il popolo abruzzese’’.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.