ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

FP Cgil Chieti, elezioni Rsu/Rlssa settore Igiene Ambientale

lOCATELLI

Chieti. Nelle giornate del 3 e 4 dicembre 2024 si sono svolte le elezioni della rsu/rlssa del settore Igiene Ambientale a livello nazionale. Si è votato anche in Provincia di Chieti.

La Fp Cgil ha ottenuto importanti e considerevoli risultati:

L’organizzazione sindacale ha ottenuto la maggioranza in Aziende importanti quali : Pulchra Vasto, Pulchra San Salvo/Cupello/ Scerni, Civeta, Consac di Fara FP e Cosvega Francavilla, Sgs Servizi di San Giovanni Teatino, Arap Servizi. E’ riuscita, inoltre, a far eleggere Rsu e Rlssa anche a Formula Ambiente di Chieti e alla Ecolan di Lanciano.

Questo importante risultato è la dimostrazione di un lavoro costante e continuo portato avanti sul territorio e anche la condivisione da parte delle lavoratrici e dei lavoratori delle tante iniziative di lotta messe in campo, sia a livello nazionale che locale, nell’ultimo periodo, a partire dai referendum e fino allo sciopero generale di venerdi’ 29 novembre u.s.

Ci sono appuntamenti importanti come il rinnovo del ccnl a livello nazionale, le scadenze di diversi appalti e affrontare tutte le questioni che giornalmente si presentano in un settore fondamentale come servizi forniti alla collettività.

Un ringraziamento a tutte le lavoratrici e ai lavoratori, ai candidati che hanno contribuito a questo risultato; un buon lavoro a tutti gli eletti. Infine un grazie ai componenti delle Commissioni Elettorali che hanno consentito il corretto svolgimento delle elezioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.