ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

La Comunità Parrocchiale di San Pio X ringrazia l’operato dell’ANC Sezione di Chieti

lOCATELLI

Chieti. Anche questa volta la raccolta alimentare organizzata dall’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Chieti e devoluta ai bisognosi della Parrocchia San Pio X si è conclusa con un bel risultato ; sono stati 50 i cartoni di alimenti vari consegnati nella serata di sabato 15 u.s. al Parroco Don Mauro Palmieri ed al vice Parroco Don Filippo grazie a tutti gli associati e famigliari ed ai cittadini e parrocchiani che hanno contribuito generosamente alla colletta alimentare ospitata dal Supermercato Conad di Viale Abruzzo a Chieti Scalo .

Grande la soddisfazione dei volontari ANC Sezione di Chieti che hanno contribuito con orgoglio alla lunga giornata : Giuseppe Trentalange, Marcello Tagliamonte, Fioravanto Roberto , Angelo Laselva, Vittoriano Cantera, Sabrina Di Ruscio in Petaccia, Concetta Mastrolillo, Enrico Torres, Antonio D’Orazio,Francesco D’Amico, Ambra Porreca, Maria Rosaria D’Annibale e Giuseppe La Rovere .Il ringraziamento più sentito a tutte le persone ed ai tanti bambini accompagnati dai genitori che hanno generosamente donato, nella piena consapevolezza che l’aiuto immediato fornito direttamente alla povertà emergente attraverso le Parrocchie cittadine significa dare supporto agli avamposti per il sostegno e l’aiuto a chi vive nell’ombra ed ai margini della società e non può andare avanti da solo.

L’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Chieti continuerà a dare il proprio contributo organizzando nuove simili iniziative in Città.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio