Torrevecchia Teatina. Candidato sindaco della lista Torrevecchia Libera alle prossime consultazioni locali è il prof. Massimo Pasqualone.
Torrevecchia Teatina, 24 aprile 2024. Critico d’arte, noto personaggio della cultura, professore universitario, impegnato in eventi di carattere nazionale ma sempre legato alla nostra comunità ed al nostro gruppo. Il prof. Pasqualone Massimo ha deciso di intraprendere con noi questo cammino alla guida di una lista civica, di un gruppo di sostenitori che dal 2009 sta cercando di liberare la nostra comunità dagli enormi catenacci che la tiene prigioniera di una tremenda depressione: Torrevecchia degrada in modo spaventoso, senza cercare di nascondere nulla.
“Dal gruppo il massimo sostegno per aver accolto l’invito; da parte mia un ringraziamento dal profondo del cuore per aver deciso di entrare nel nostro cammino ed in prima persona – dichiara Nando Marinucci, leader del gruppo d’impegno civico Torrevecchia Libera – Sostegno, dunque da tutti noi, con i migliori auspici per un proficuo lavoro profuso a servizio della comunità, del territorio e del bene comune.”
Presso il ristorante La Castellana di Castelferrato, sabato prossimo, 27 aprile, alle ore 20:30 si svolgerà la conferenza di presentazione del nuovo candidato sindaco Massimo Pasqualone e del nuovo corso per il gruppo civico.