
Martinsicuro. “La domanda sorge spontanea” avrebbe esordito il compianto Antonio Lubrano, perché ai cittadini di Villa Rosa si destina una mega fontana in mezzo al lungomare espressione della megalomania di sindaco, vice sindaca e consiglieri di maggioranza, dal costo di oltre un milione di euro e non si trovano circa 20.000 euro per ripristinare un ufficio anagrafe necessario ad una comunità che ormai conta quasi 6.000 residenti?”.
La posizione è del circolo del Pd di Martinsicuro.
“Ci sarebbero tante risposte dal nostro punto di vista, e tutte fanno riferimento ad una sostanziale incapacità di ascoltare e comprendere le necessità di cittadini e cittadine che vivono un quotidiano molto distante dalle priorità che questo Sindaco e suoi assessori e consiglieri antepongono all’interesse generale”.
Sindaco e soprattutto vicesindaca villarosana, perché non ripristinate l’ufficio anagrafe a Villa Rosa?
Perché avete bruciato oltre un milione di euro per una fontana che nessuno vi ha chiesto?
La propaganda è l’unica materia che conoscete bene perché amministrare la cosa pubblica ancora, dopo oltre 7 anni che siete al governo locale, non vi ha visti protagonisti.
Da Martinsicuro è partito il giro d’Italia ma non è partita alcuna iniziativa che abbia cambiato realmente la struttura del nostro paese, né tantomeno la vita e le opportunità per i nostri cittadini e cittadine, nessun rilancio del commercio locale, nessuna prospettiva per i nostri giovani.
Siete solo amministratori di facciata tutto crine e lustrini, esponenti reali della teoria del saper far vedere che del saper fare.
Come Partito Democratico chiederemo, nei modi istituzionalmente previsti, un consiglio comunale aperto, che abbia un unico ordine del giorno: il ripristino dell’ufficio anagrafe di Villa Rosa”.