ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Ortona, denuncia in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Ortona. Nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile), si comunica quanto segue:

I Carabinieri di Fossacesia, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Ortona, durante un controllo straordinario del territorio, finalizzato allo spaccio di sostanza stupefacenti, avvenuto i primi di Febbraio del 2025 all’esterno del centro commerciale Polycenter nel comune di Rocca San Giovanni, hanno proceduto al controllo di un 22enne residente ad Orsogna e di un 24nne residente ad Atessa che sottoposti a perquisizione personale venivano trovati in possesso di diverse tipologie di sostanze stupefacenti per la precisione cocaina, MDMA, Hashish e Ketamina. Le sostanze rinvenute, già suddivise in dosi e pronte ad essere cedute, venivano sottoposte a sequestro penale unitamente ad altra sostanza stupefacente rinvenuta presso le rispettive abitazioni di residenza a seguito delle successive perquisizioni domiciliari. L’esito delle recenti analisi qualitative effettuate sulle sostanze sequestrate, hanno confermato la tipologia di stupefacente, motivo per il quale le due persone sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Lanciano per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti. Il Questore di Chieti su proposta del Comando Compagnia CC di Ortona irrogava ad entrambi la misura di prevenzione del daspo Willy con il divieto di frequentare per la durata di anni due il centro commerciale Polycenter e i locali ubicati all’interno oltre al divieto di stazionamento ad una distanza di 500 metri dallo stesso.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.