ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, nuove scuole. Lega chiede consiglio comunale urgente

Tortoreto. Una richiesta di consiglio comunale urgente, aperto alla cittadinanza, per discutere e capire lo stato delle cose sul progetto legato alle nuove scuole.

E’ l’appello che il gruppo della Lega di Tortoreto chiede ale forze politiche e civiche che siedono in consiglio comunale, visto che il partito di Salvini, al momento, non ha rappresentanza consiliare.
E la proposta nasce dal fatto che la Lega, nei giorni scorsi, aveva anche pubblicamente sollecitato il sindaco Piccioni, senza però avere risposte al riguardo.

“I cittadini meritano trasparenza e azioni concrete sulle questioni fondamentali che riguardano l’istruzione dei nostri giovani” si legge in una nota.
La nostra forza politica rimane impegnata nel garantire che i bisogni della comunità siano soddisfatti e che le promesse elettorali siano mantenute, soprattutto quando in gioco c’è il futuro delle prossime generazioni.
Attendiamo con urgenza una risposta da parte del Sindaco per affrontare questa importante questione.

I cittadini di Tortoreto meritano la massima informazione e trasparenza sulla promessa elettorale fatta dall’attuale amministrazione comunale.
Promessa che purtroppo, ad oggi, rimane carta stampata sul programma elettorale presentato alle elezioni del 2022″.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.